Un Mondo Più Vero | Michele Bravi | Supertesti.it




Un Mondo Più Vero



Testo Un Mondo Più Vero

È da qui, sopra le costellazioni, dove ha senso programmare le illusioni, è da qui dove non esistono ragioni, ma il coraggio che ci rende autentici, che ricomincio un altro viaggio,una scoperta verso territori inesplorati del mio essere incosciente, spesso grido, ma nessuno mai mi sente..E guarderò l‘aurora nascere sotto un cielo ribelle.. Voglio un mondo più vero! Voglio tenderti la mano anche se so che sei lontano, perché il prezzo di un sorriso non si può quantificare ed ogni tua lacrima disseta il mio mare. Viviti la vita con il cuore alla finestra, con i sogni che nessuno mai ti toccherà. Anche se il tempo è un gran bastardo che inibisce la tua voglia di volare e ti sputa in faccia la realtà.È per te che ho ancora voglia di incantare con la sola cosa che so fare, perché Dio ci ha dato un dono e il mio dono no, non lo lascerò affogare. E non importa se nessuno mai mi ascolterà, a me importa che sia felice tu, perché niente mai nessuno potrà darmi quello che ora mi stai dando tu.Voglio un mondo più vero! Voglio tenderti la mano anche se so che sei lontano, perché il prezzo di un sorriso non si può quantificare ed ogni tua lacrima disseta il mio mare. Viviti la vita con il cuore alla finestra con i sogni che nessuno mai ti toccherà. Anche se il tempo è un gran bastardo che inibisce la tua voglia di volare e ti sputa in faccia la realtà..la realtà! Oh..oh..oh...Voglio un mondo più vero! Voglio tenderti la mano anche se so che sei lontano, perché il prezzo di un sorriso non si può quantificare ed ogni tua lacrima disseta il mio mare.Viviti la vita con il cuore alla finestra con i sogni che nessuno mai ti toccherà.Anche se il tempo è un gran bastardo che inibisce la tua voglia di volare, di volare!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.